domenica 11 novembre 2012

Parolin e.....


Ieri alla merceria Point de marque 
C'erano ospiti Renato Parolin e Paola Gattiblu.
Sono andata a fare un giro insieme alla mia amica Laura, potevo esimermi dal fare degli acquisti? Nooooooooooooooooo, ecco qua:


Guardate la dedica, non posso non farvela vedere in dettaglio:

fiori:

Lucrezia, una gatta GattiBlu:

Poi questo:
Vi farò vedere cosa salta fuori.......

Poi come sempre Laura mi vizia, mi ha regalato questa belle forbicine:
Grazie, grazie Lauretta

E per finire voglio farvi vedere questa chicchina scovata sempre da lei sul web, ce la siamo comprata tutte e due:
L'ha trovata su The Primitive Hare, bella vero?
Devo proprio dire che il sabato crocettoso è stato molto positivo, vuoi mettere quanta soddisfazione andare a "spasso" piuttosto che fare la casalinga "fisicamente e totalmente" distrutta del fine settimana?
Buona settimana, la prossima vi farò vedere la quinta tappa PR.
Mila








4 commenti:

  1. Ciao Mila...
    Acquisti super con super dedica. Le forbicine poi sono fantastiche. Il tuo e' un blog molto frizzante e pieno di cose da leggere e vedere...
    Verro' a trovarti per il prossimo Sal intanto grazie per i commenti al mio blog...
    Baci Ada

    RispondiElimina
  2. Sìììììì!
    Sono d'accordo, è stata davvero una grande soddisfazione andare in giro per ricami, come ai bei vecchi tempi!
    No, le pulizie di casa no, sono frustranti!
    Insomma, niente da fare, io e te avremmo dovuto nascere ricche, senza problemi di bilancio in famiglia, sai che stragi che avremmo fatto insieme nei negozi di punto croce? Mah, poi forse certe cose non le si apprezza più così tanto, quando si danno per scontate...
    Comunque, bellissima giornata, bei ricami, buonissimo il gelato, peccato per la pioggia che mi ha inumidito gli schemi, ma sarei disposta a ricominciare da capo!
    Anche stavolta mi hai battuta sul tempo, devo prima scaricare un programma per sistemare le foto, sul nuovo computer ancora non ce l'ho, poi arrivo anch'io...
    Ciao, buona domenica!
    Laura


    RispondiElimina
  3. Ciao Mila
    ma che bellissimi acquisti,
    è impagabile un giro con le amiche per shopping crocettoso.
    Le forbicine sono fantastiche le colleziono anche io.
    Quando si trovano quelle di nicchia poi...
    complimenti davvero :)
    un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ti piacciano le forbicine :-)))

    Isobel
    The Primitive Hare

    RispondiElimina