domenica 4 novembre 2012

Di tutto un po.....

Buon pomeriggio, come avevo detto nel  post precedente ho voglia di fare qualcosa di diverso.....
Delfina, ad inizio anno, aveva organizzato il SAL Borsa Portalavoro, io non conoscevo il blog (imperdonabile, visto che è bellissimo) e mi sono persa il SAL.... Le ho scritto e gentilissima mi ha inviato tutte le tappe per realizzarla.
Ecco qua due foto con l'inizio dei lavori, ho tagliato tutto ciò che serve ed ho anche già scelto i ricami:


Qualche dettaglio:

Non capisco perché il color albicocca diventi un colorino così slavato, saranno le mie grandi abilità fotografiche.
Per ora ho finito solo il piccolo trova-forbici.

Per qualcosa che inizia qualcos'altro viene abbandonato e, anche se mi spiace dirlo, senza rimpianto. Magari in futuro.....potrò cambiare idea........

Troppo...tutto....
Ma non mi arrendo, mi sono iscritta anche al SAL di Maryse per il 2013, mi sembra decisamente più soft.

Vi saluto, vado a mettere 4 crocette al SAL PR.......che poi tocca al Vanitoso di Fiore.
Buona settimana
Mila

4 commenti:

  1. E si senza dubbio un sacco di impegni!! Anche io mi lascio sempre tentare da tante cose ma poi mi trovo in difficoltà !! Bella la borsa porta lavoro,mi piacciono i colori che hai scelto!!

    RispondiElimina
  2. Mal comune mezzo gaudio... anch'io l'ho abbandonato e molto prima di te...
    ciao
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Mila
    Sono sicura che realizzerai una borsa porta lavoro fantastica,
    sei bravissima.
    Bella la stoffa ed i colori che hai scelto.
    a presto Giovanna

    RispondiElimina
  4. WOW, ma che bello!
    A proposito, vai a spulciare sul mio blog: c'è qualcosa per te!

    RispondiElimina