lunedì 24 ottobre 2011

Un saluto...

Un saluto, come va?
Io sono scandalosamente "improduttiva", periodo abbastanza stressante, non c'è mai tempo per nulla...L'unica cosa che ho fatto è confezionare la borsa di feltro che mi ero comprata a Bergamo:


Veramente poco in una settimana.....
Confido molto nel ponte di settimana prossima!
Ho sfogliato anche un sacco di riviste, libri e schemi per cercare i soggetti per il mio cassetto da tipografo che conto di iniziare a breve, ho però un grosso dubbio... so che sarebbe molto più bello fatto su lino ma siccome ricamo di solito la sera, dopo una giornata passata al lavoro davanti al PC e i miei occhi urlano vendetta, opterei per un’aida 72, ma se poi non mi soddisfa? Dubbio amletico!
Ci devo pensare molto bene.
Ciao alla prossima.
Mila

Nessun commento:

Posta un commento