sabato 8 ottobre 2011

I miei acquisti "bergamaschi"

Bella, bella, bella!
Mi è piaciuta molto la fiera di Bergamo, ormai "delusa" dall'Hobby Show di Milano questa mi ha piacevolmente sorpreso, anche se questo non è stato un bene per il mio portafoglio.
Vi faccio vedere cosa ho comprato, siate comprensive per la poca qualità delle foto ma sono veramente una frana come fotografa.

MingiuStitch:

Rovaris:
Guardate il cordino degli occhiali...

Serenità di campagna:

Borsa in feltro, semplice da confezionare e sarà il mio nuovo "portalavoro  in corso":

Kit macchina da cucire, la userò, una volta fatta, come punta spilli.
La farò a quadretti così starà a doc con il portaforbici MingiuStitch:

Varie:

E per finire due libretti sui fiocchi che a me piacciono parecchio:

Buona domenica
Mila


2 commenti:

  1. tutto bello, ma hai ragione, il cordino per gli occhiali è sfiziosissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti!!! Si il cordino degli occhiali è davvero superlativo.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina