sabato 31 marzo 2012

Meglio tardi che mai.....

Come dice il titolo del post.....con molto ritardo vi mostro i miei acquisti "Formiginesi":

 Passione Ricamo...si commenta da solo.

 Lo schema dei needleroll "comune" alle disegnatrici e i fili di Romy's Creation.

Serenità di campagna, mi piacciono un sacco gli schemi di questa disegnatrice.

Lilli Violette
Giulia, mia figlia, ha già ricamato quasi tutto il vestitino verde di Mrs Muffin. 

Giulia Punti Antichi, queste Doll puntaspilli mi incuriosiscono molto, magari prima o poi ci provo.....

Di grande effetto i ricami di questo libro.

Qualche free, forbicina esclusa.
Buona domenica 
Mila

3 commenti:

  1. Ma che meraviglia, tutti belli, brava Mila!
    Vedi che anche la Giulia è stata contagiata?
    Mi piace tutto, ma mi piacciono in particolare gli alberi delle stagioni, ancora non conosco questa designer, grazie per averla pubblicata, più tardi vado a vedere cosa fa.
    Provi anche la Broderie Suisse?
    Ancora una volta mi posso solo rammaricare di non esserci stata, viste le belle cose che hai visto e comprato.... Sigh!
    Un bacione e buona domenica!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa grazie per i complimenti alla mia scatola :) e poi bellissimi i tuoi acquisti...mi associo a Laura e anche io trovo incantevoli gli alberi ed anche io non conoscevo la designer ed ora vado a vedere i suoi lavori.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Che delizia di acquisti!!! Davvero stupendi!!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina