lunedì 23 gennaio 2012

Acquisti crocettosi e non

Buonasera e buon inizio di settimana.
Volevo mostrarvi i "nuovi arrivi" ordinati mercoledì e arrivati venerdì da Casa Cenina, devo dire che se il materiale è disponibile sono celerissimi.
Questi kit li guardavo da tempo ma quando li ho rivisti su un blog, alcune ragazze hanno organizzato un SAL, non ho resistito oltre, ovviamente vista la mia totale incapacità nel rispettare le scadenze non partecipo al SAL ma i kit li ho comprati lo stesso, mancava la fragola sarà nel prox ordine:


Poi Joan Elliott Design:


E per finire....la mia scatola azzurra mi è piaciuta e ho pensato di farne un'altra, non so quando ma per ora c'è questo:
Nel frattempo i ricami proseguono a rilento, ma a breve vi farò vedere la prima tappa del SAL di Maryse.
Buona settimana
Mila

3 commenti:

  1. Belli, belli, sai che ho una vera passione per Little House e Country Cottage!
    Li ricami tutti insieme o su tele separate?
    Io i Little House li faccio tutti insieme di solito, ho iniziato anche le Little Women Virtues, tutti in fila...
    Vorrei iniziare anche i negozi, la Tea Room, Bookshop eccetera ma per ora mi sembra che CCN ne abbia fatti solo tre, vorrei aspettarne un quarto.
    Bene, vedo che lo spirito del ricamo non ti manca, adesso resta da vedere come sarai messa con il tempo... Dovrai tornare a ricamare di notte!
    Ciaoooo!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. anchio partecipo al sal delle torte peccato che non ti sei unita al gruppo

    RispondiElimina
  3. Acquisti assolutamente splendidi!!! Complimenti anche per la scatola di qualche post fa, sei stata bravissima. Anch'io ne ho una simile, appena mi viene l'ispirazione provvedo ad assemblarla.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina