lunedì 11 aprile 2016

Finita!

Prima di mostrarvi cosa ho finito voglio farvi vedere la foto "liberatoria" alla fine di un ricamo, l'idea di farla non è mia l'avevo vista tempo fa su un altro blog, perdonatemi ma non mi ricordo su quale, e l'ho copiata perché mi era piaciuta un sacco:


Si capisce anche cosa ho finito:


Ed ora eccole tutte e due:


Sono molto graziose e sono soddisfatta, ricamarle non è stato proprio bellissimo, il lino che faceva parte del  kit non mi ha soddisfatto, molto rado e "molle", per cui dosare la tensione del filo non è stata proprio una passeggiata.....comunque ormai sono fatte, ne ho altre che mi aspettano ma per ora sono satura....
Spero di riuscire a portarle dal corniciaio in settimana.....

Nel frattempo sul blog di Marta è scoppiata la Carolinite acuta, sono partiti un sacco di SAL Cuore e Batticuore, mi piacciono tutti ma mi sono limitata all'autunno e all'inverno, sono proprio agli albori per cui saranno oggetto di prossimi post.
E con questo ci salutiamo, buona settimana e ciao alla prossima.

Mila

7 commenti:

  1. Ma che meraviglia queste due parigine. Sono due signorine elegantissime. Complimenti sei stata bravissima. Adesso sono curiosa di ammirarle incorniciate.

    RispondiElimina
  2. bellissime, mi piacerebbe farne una in futuro

    RispondiElimina
  3. Ciao Mila, anche per me è liberatoria tradizione strappare lo schema a fine lavoro, bellissimi i tuoi due ricami,un lavorone!! Ci ritroviamo anche a casa di Marta, io sto facendo la primavera! Buone crocette...

    RispondiElimina
  4. Complimenti Mila,bellissime entrambe!!!Io per ora ho conservato tutti gli schemi...non sò perchè!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, sei molto brava, mi sono iscritta tra i tuoi follower e se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia !!! bravissima !
    sono tutte e due bellissime ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina