venerdì 5 luglio 2013

Bonjour à tout le monde

Buongiorno a tutte,
ebbene si dopo più di un mese di latitanza riemergo dall'esilio "forzoso".
Abbiamo rifatto un bagno in casa, avevo messo in conto il casino ma quello che si può immaginare non è nulla a confronto del delirio che ne deriva.....ma può esserci tanta polvere per quattro piastrelle? È vero che il bagno non è piccolissimo ma....
Comunque a seguito di tutto ciò, e pensare che devo ancora iniziare ad imbiancare, non ho combinato praticamente nulla a livello crocettoso.
Solo un minuscolo avanzamentino per il Sal di Maryse:


Sto cercando di finire anche il SAL PR, non manca molto ma se penso che ci sono un sacco di ragazze già alla seconda tappa del Sal di Laura mi prende lo sconforto!
Ma non si dice "chi va piano va sano e va lontano...."? Magra consolazione penserete voi!

Buon fine settimana a tutte e buone vacanze a chi le ha già iniziate
Mila


4 commenti:

  1. Ciao carissima Mila...
    ben tornata con uno fra i tanti bellissimi tuoi lavori, eseguito come sempre con tanta passione e precisione...complimenti...
    giuseppe contraccambia i saluti...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Eh Eh, ciao Mila, ti capisco bene perchè come sai anche io ho appena ristrutturato casa,e si, ci può essere cosi tanta polvere!!! Bello il tuo ricamo di Maryse, e in quanto al sal di Laura, consolati,nemmeno io l'ho iniziato, sto ancora aspettando che arrivi la tela!!!

    RispondiElimina
  3. Ah! Eccoti qui, credo che le mie mail non ti arrivino, ti scrivo qui.
    Bene, sei già a più di metà con questo ricamo!
    Con il tuo link ho visto il nuovo SAL di PR, ci sono i pesci... una sirena! Ma dai, finisci l'altro prima, ormai eri arrivata alla fine, lascia lì la povere e ricama, tanto non te la toglie nessuno, domani ritroverai la stessa polvere di oggi, è lì che ti aspetta e si ripresenterà regolarmente tutti i giorni, e quando fai i lavori in casa arriva con gli interessi, purtroppo per un bel po' di tempo uscirà da ogni dove, spolveri e dopo tre ore puoi già scrivere sui mobili col dito! (io faccio gli smile!)
    Ciao! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. che bel colore estivo hai scelto!

    RispondiElimina