martedì 16 aprile 2013

Eccoci qua….


Buon pomeriggio…..a voi non sembra strana questa primavera? E si che marzo pazzerello se n’è già andato da un po’…..Ieri è stata una giornata bellissima, oggi il tempo è “musone” …..
Devo però dire che a me non dispiace, come già affermato fino alla noia, le mie stagioni preferite sono l’autunno e l’inverno, già sto pensando con angoscia all'estate che si avvicina!
Ma ora accantono le ciance e vi faccio vedere: 

la 9a tappa SAL PR:

La 10a tappa SAL PR:

E il risultato fino a qui raggiunto:


Sono contenta che almeno uno dei SAL stia volgendo al termine, ho tante cose da ricamare e mi serve proprio un po’ di tempo “libero”!

Infine vi faccio vedere le foto del secondo “Casier” rivisto e corretto dalla sottoscritta, sarà riempito con fiori ed erbe officinali (almeno questa è l’idea di partenza); gli spazi erano veramente minimi, per cui smontato e rimontato….così.



Ovviamente l’ho anche ridipinto più scuro di com'era in origine.

Qualcuna per caso va alla manifestazione “Punti e Spunti” a Castelfiorito in questo fine settimana?
Io sono tentata, mi frena il tragitto…boh ci penserò…..

Saluti a tutti e in particolare a chi ha avuto la costanza di leggere questo post ahimè troooooooppo lungo!
Mila


4 commenti:

  1. Brava Mila !!! Io invece sono indietrissimo!! Bello anche il casier, chissà un giorno se lo farò anche io!!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il Mistery, anche io sono un po indietro ma conto di recuperare oggi!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Mila è un incanto... davvero bellissimo.
    Giovanna

    RispondiElimina