mercoledì 2 gennaio 2013

6a tappa PR

Buongiorno, ieri mi sono data da fare ed ho finito la 6a tappa del Sal PR....e come per incanto la 7a era già arrivata nella casella Mail......eterno quesito: " Ma gestire i Sal con relativa calma no eh?" Troppo banale e scontato!
Ecco le foto:





Per ultimo vi faccio vedere il micio che ho ricamato per Laura, la ragazza di mio figlio, amantissima dei gatti, soggetto Isabelle Vautier e supporto o hornbook Atelier des Elfs (sito bellissimo per tutte queste cosine in legno):



Buone crocette
Mila

9 commenti:

  1. Ciao carissima Mila...
    Si comincia a vedere la bellissima fata che stai ricamando con le tue mani esperte...e' un incanto come un incanto sono i lavori che fai...Brava MILA !!! Colgo l'occasione per augurarti un felicissimo anno nuovo all'insegna di cio' che tu ami molto...il punto croce...
    un abbraccio Ada e Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Cara Mila, grazie per i commenti che mi lasci sempre,la tua Mistery è bellissima,spero di rimettermi al pari anche io,volevo recuperare in questi giorni ma aimé il mal di schiena mi costringe a letto,intanto ammiro i tuoi splendidi lavori!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori!!!! La sesta tappe è davvero bella!! anche io dovrei portarla avanti...e no...i sal non sono fatti per la calma...se poi ne hai piu di uno come spesso accade!! :-P
    Un bacio e buon anno nuovo!!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Che bello il mistery di PR ed anche il gatto! Io ho incominciato ieri il Sal di Laura, quindi sono più indietro di tutti :P
    Ancora buon anno, un abbraccio
    Clara

    RispondiElimina
  5. Ciao Mila, buona per andare da qui, che stai ricevendo abbastanza ricamo. Spero che il nuovo anno è un sacco di pace, luce e prosperità. Un grande abbraccio, ieda.

    RispondiElimina
  6. Mila, so che e 'difficile per me scrivere, perché a volte la traduzione delle mie parole e pensieri sono distorti. Spero che tu capisca.

    RispondiElimina
  7. Cara Mila
    hai fatto un lavoro meraviglioso, il tuo SAL è bellissimo
    brava, brava davvero.
    Adoro anche il ricamo del micio... è troppo carino.

    RispondiElimina
  8. Wouah !!! Quel beau travail !!! Un grand BRAVO Mila !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina
  9. E bellissimo anche questo SAL.
    Complimenti!
    Un caro saluto,
    Maria

    RispondiElimina