domenica 16 dicembre 2012

Buona domenica



Buongiorno a tutte, siete sotto la neve? A Milano si è data da fare abbastanza..........
Bellissima foto "rubata" su Facebook...solo che a Milano la neve è bianca le prime due ore poi sarebbe provvidenziale la pioggia per scioglierla...altrimenti avremo montagne grigie fino a Pasqua!

Passando alle crocette, ecco qua la 3a tappa (sempre senza charms, sarà un lavorone attaccarli tutti alla fine!) del Sal Vanitoso, sono andata avanti ad oltranza dopo la seconda finita l'ultimo giorno utile di novembre:


Invece il Sal PR questo mese è più ostico, mi ero abituata a distese azzurre e a macchie di colore e di perline abbastanza veloci, ora siamo al viso della fata e tutto è più impegnativo.

Bene non mi resta che augurarvi una buona domenica, crocettosa per chi ci riesce, e una buona settimana pre-natalizia, ci si rilegge per gli auguri.
Ciaoooooooooo
Mila

6 commenti:

  1. Ciao, Mila che il suo lavoro era bellissima ragazza complimenti. Sono in finale, sto mettendo tutte le perline e fare contorni. è stata una sfida, perché non ho mai avuto qualcosa di così grande e ricamato con così tanti dettagli, per non parlare che qui nella mia città ho trovato tutto il materiale e ha dovuto emprovisar un po 'per raggiungere l'obiettivo desiderato. A Domenica va molta pace e di luce. Qui in Brasile il sole è forte nella regione in cui vivo e il caldo è intenso.

    RispondiElimina
  2. A me invece del sal PR l'unica cosa che non piace è l'immensa distesa azzurra, meno male che l'ho quasi finita!!! Bellissima l'immagine del Duomo innevato e anche il tuo progresso del sal Vanitoso!!!

    RispondiElimina
  3. Sei stata velocissima con il SAL, io sto iniziando ora la terza tappa, speriamo di riuscire a finirla entro fine mese...
    Il Duomo innevato è bellissimo, anche da me è nevicato tanto i giorni scorsi,peccato che si stia già sciogliendo.
    Un caro saluto
    Clara

    RispondiElimina
  4. Cara Mila
    la foto del duomo è magica, sembra quasi scattata in un altra epoca....
    Bellissimo il tuo SAL Vanitoso, sei velocissima.
    Giovanna

    RispondiElimina