domenica 27 maggio 2012

Facciamo il punto....

E anche questo fine settimana si è volatilizzato....
Fili senza Tempo "Festa di Primavera" tra le tante cose ho acquistato una dama punta spilli di Giulia Punti Antichi, oggi mi sono messa all'opera, la mia "ragazza" è di un colore diverso per cui riadatterò i filati (non userò nemmeno quelli di seta consigliati, che sono bellissimi ma altrettanto costosi):


Ed ecco cosa ho fatto nel pomeriggio:


Per ora è "nuda", ma prima di ricamare la gonna volevo vedere se riuscivo a realizzare il corpo, ora procederò con la vestizione e con la scelta del nome, ancora non ne ha uno.
Per ultimo ecco a che punto sono con il Sal di Maryse:


Ovviamente in ritardo, ma se devo dirla proprio tutta...un po mi annoia, infatti ho fatto qualche cambiamento per accelerare il tutto.

Buona settimana a tutte voi che passerete di qui.
Mila 



1 commento:

  1. Carissima, mille grazie per le belle parole che mi hai lasciato. Anche io sono venuta a curiosare sul tuo blog e non posso che contraccambiare i complimenti perché realizzi dei bellissimi lavori. Non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti della Dama puntaspilli.... immagino già che sarà una meraviglia....
    Giovanna

    RispondiElimina