sabato 31 dicembre 2011

venerdì 23 dicembre 2011

Manca proprio poco.....

Ci siamo quasi, è proprio dietro l'angolo......
Auguro a tutte voi un Felicissimo Natale!!
Un abbraccio
Mila  

martedì 13 dicembre 2011

Aspettando Natale.....

Manca poco a Natale...ma come ho letto anche su altri blog quest'anno si "sente" di meno, per quanto mi riguarda è senz'altro così....
Comunque in casa mia quando compaiono "loro" significa che il conto alla rovescia è iniziato:


Ho fatto questi pinguini qualche anno fa e confido che possano portare il profumo delle feste anche quest'anno!
Buona settimana
Mila

lunedì 5 dicembre 2011

E i W.I.P. crocettosi attendono......

Buonasera,
e come dice il titolo del post ho fatto di tutto tranne che ricamare.....
C'era la lana che "sedimentava" nell'armadio da due anni e più e ho pensato di farmi la sciarpa, caldissima ideale per l'ufficio "gelido":


E poi non mi piacevano più i ricami nei sacchetti o contenitori vari, per cui ho fatto qualche pochette (ma plurale si scrive così?), in ognuna un W.I.P., non sono abbastanza visti gli innumerevoli incompiuti, ma almeno quelli più recenti e ancora in corso sono in "ordine":





Buonanotte a tutte
Ciao ciao
Mila




domenica 27 novembre 2011

Fili senza tempo

Ciao,
ieri sono andata a Modena con Laura.


Bella giornata, buona compagnia e bella mostra ecco alcune foto (perdonate la qualità delle foto ma sono veramente negata!):

Corte dei melograni

Ingresso mostra

Sale

Queste sono solo alcune delle espositrici, Laura PR che rivedo sempre molto volentieri, Marinella Mingiustitch che avevo incontrato anche a Creattiva di Bergamo, MTV, Mani di donna e abbiamo conosciuto anche le due artefici della mostra Clotilde Cherubini e Tania Santarelli praticamente Lilli Violette.
E tante tante altre con delle bellissime esposizioni delle loro creazioni!

Ed ora veniamo agli acquisti, immancabili vero?


 


Ed ultima, non per importanza, questa graziosissima bustina che Laura mi ha regalato:


E con ciò chiudo questo post kilometrico, chiedo ancora venia per la qualità delle foto e ribadisco la bellissima mostra e la bellissima giornata trascorsa alla Corte dei Melograni.
Buona settimana
Mila
















domenica 20 novembre 2011

Fili senza tempo

Buonasera,
sabato prossimo andrò qui:



Modena non è proprio dietro l'angolo per me ma mi intriga tantissimo, e poi potrò "anticiparmi" qualche regalo natalizio.
Magari incontrerò anche qualche amica di crocette e blog.....
Buona settimana a tutte
Mila 

lunedì 14 novembre 2011

W.I.P.

Ho "riguardato" dopo molto tempo Il blog di Maryse e ho trovato il SAL 2011 quasi terminato, per chi lo ha iniziato nei tempi giusti, e la possibilità di iscriversi a quello del 2012....morale mi sono piaciuti e mi sono iscritta a tutti e due.
Ovviamente devo "recuperare" per il 2011, per ora ho fatto solo questo ma confido in un recupero "sprint":


Mentre la signorina Velvet è a questo punto:


Per ora questo è tutto buona settimana a tutte.
Mila