mercoledì 22 febbraio 2012

Sal Maryse

Ecco qua la prima casetta "Janvier" del Sal di Maryse...dell'anno scorso, lo sto facendo in compagnia di Laura.


Ho quasi finito anche "Fevrier", ma tutto il resto è fermo immobile, evidentemente sono ancora in letargo!
Devo ancora iniziare la seconda tappa del Sal sempre di Maryse di quest'anno, riuscirò mai ad essere puntuale?
Pensare che ho già pronti tanti altri progetti per non parlare delle idee, non mi basterebbero nemmeno 20 vite per realizzarne solo la metà!
Credo comunque di essere in buona compagnia con molte altre di voi!
Arrivederci alla prossima
Mila

2 commenti:

  1. Evvai Mila! Brava!
    Bello gennaio, io l'ho finito ieri sera, mentre febbraio è ancora a zero.
    Sto ricamando con molta fatica, decisamente il ricamo su lino mi stanca molto più di una volta, non ci vedo bene nemmeno con gli occhiali, eppure ero convinta di farcela bene... Ah! l'età, che brutta bestia, ormai l'ho cominciato su lino e lo continuo, ma il mio prossimo progetto dovrà essere fatto sull'aida!
    Ciao, bacione!
    Laura

    RispondiElimina