sabato 4 febbraio 2012

Prima tappa Sal 2012 Maryse più......varie ed eventuali

Eccomi qua, al fresco e innevata, anche se a Milano la situazione mi sembra "idilliaca" rispetto a ciò che si vede nel resto d'Italia!
Ho terminato la prima tappa del Sal 2012 di Maryse:


Ho iniziato la seconda....ma non mi convince tantissimo.....per ora.
Mi piace sicuramente di più quello dello scorso anno:


E siccome piace anche alla mia carissima amica Laura abbiamo deciso di ricamarlo insieme.
Siamo già "in affanno" perché dobbiamo recuperare gennaio se vogliamo proseguire al passo con il calendario...ma ce la possiamo fare.
I progressi ai prossimi post.
Voglio salutarvi con una foto del "ghiacciolo" che si vedeva venerdì dalla mia finestra in ufficio, giusto per documentare il clima di questi giorni:


Bello vero?
Un abbraccio a presto
Mila



3 commenti:

  1. Eccomi qui!
    Ieri ho sfidato il gelo e sono andata in merceria a prendere i fili che mi mancavano, sembra sempre di averne a milioni: me ne mancavano quindici!
    Sono quasi pronta a partire, dai, che bello!
    Grazie per il commento sulla mia coperta, tu che ne hai fatte tre dovresti fare una bella foto, almeno a quella di tua proprietà!
    Buona domenica, non lavorare troppo!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Sono sempre io!
    Bello il tuo ricamo, voglio vedere come procede il disegno però, magari sarà bellissimo, ma per ora non sono convintissima.
    Bello il ghiacciolone stalattite!
    Ciao!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Come ho detto a Laura vi invidio visto che io non ho mai avuto coraggio di partecipare ad un sal.
    Il ricamo sarà stupendo terminato.
    Debora

    RispondiElimina